Fii mereu cu un pas înaintea competiției

VALORILE NOASTRE

Construim parteneriate de succes, pe termen lung, prin consultanță în afaceri și management.

SERVICIILE NOASTRE
ȘTIRI ȘI ARTICOLE CITEȘTE TOATE ȘTIRILE

IL REGISTRO ELETTRONICO DEI LAVORATORI QUOTIDIANI È RESO OBBLIGATORIO

Dal 25 luglio 2020, con l’entrata in vigore dell’ordinanza del Ministro del Lavoro e della Protezione Sociale No 1.140/2020, il registro elettronico diventa obbligatorio per i lavoratori quotidiani, pertanto, le aziende e PFA che collaborano con i quotidiani devono tenere i loro registri nel registro elettronico dei quotidiani.

Il registro elettronico dei quotidiani ha lo scopo di creare un registro del lavoro dei lavoratori quotidiani utilizzato dai beneficiari e sostituisce un registro analogo, che doveva essere compilato manualmente e che non è più accettato nella relazione con le autorita’. Un aspetto molto importante è che coloro che utilizzano il lavoro dei lavoratori quotidiani sono obbligati a compilare il registro elettronico giornaliero di norma, indipendentemente dalla durata effettiva del lavoro dei lavoratori giornalieri. Ad esempio, per un periodo lavorativo di 10 giorni, il beneficiario compila tale record su ciascuno di quei giorni.

Come funziona?

Le molestie e discriminazioni sul lavoro sono state ridefinite dal codice del lavoro

A seguito della pubblicazione della legge 151 del 23 luglio 2020 nella Gazzetta ufficiale n. 658 del 24 luglio 2020 sono state fatte aggiunte e modifiche al codice del lavoro in termini di discriminazione contro i dipendenti.

Così qualsiasi discriminazione, diretta o indiretta, contro un dipendente, per associazione, molestie o vittimizzazione, sulla base di razza, nazionalità, etnia, colore, lingua, religione o origine sociale, caratteristiche genetiche, sesso, orientamento sessuale, età, disabilità, cronica non-malattie contagiose, infezione da HIV, opzione politica, situazione familiare o responsabilità, appartenenza o attività sindacale, appartenenza a una categoria svantaggiata è vietata.

Cos’è la discriminazione per associazione, molestia e vittimizzazione?

Construim valori care fac diferența

15 ani de experiență

În toți acești ani echipa Ascent Group a învățat și a evoluat împreună, cu o expertiză pluridisciplinară și competențe pe diverse arii de business, spre dobândirea know-how-ului necesar pentru rezolvarea unei multitudini de probleme complexe.

Servicii de suport în afaceri

Rolul nostru, la Ascent Group, este de a oferi companiilor servicii suport (cum sunt de exemplu serviciile juridice, de contabilitate, administrare de personal și salarizare) la un standard ridicat de calitate și cu un nivel ridicat de integrare.

Consultanță full service

Oferim servicii suport de tipul “one stop shop” pentru clienții care au nevoie de soluții personalizate pentru rezolvarea tuturor problemelor administrative (servicii juridice, de contabilitate și de resurse umane integrate) într-un singur loc.

Abordare customer-centric

Suntem conștienți de faptul că serviciile de consultanță necesită o foarte bună înțelegere a metabolismului fiecărei organizații (istorie, valori, echipă, etc) și alegerea acelor abordări și soluții care se potrivesc cu adevărat acestui context.


Warning: array_rand() expects parameter 1 to be array, null given in /home/ascent/site/wp-content/themes/ascentgroup/template-parts/quote-part.php on line 10

Notice: Trying to access array offset on value of type null in /home/ascent/site/wp-content/themes/ascentgroup/template-parts/quote-part.php on line 10

Notice: Trying to access array offset on value of type null in /home/ascent/site/wp-content/themes/ascentgroup/template-parts/quote-part.php on line 11

Notice: Trying to access array offset on value of type null in /home/ascent/site/wp-content/themes/ascentgroup/template-parts/quote-part.php on line 12

Notice: Trying to access array offset on value of type null in /home/ascent/site/wp-content/themes/ascentgroup/template-parts/quote-part.php on line 13
CUM TE PUTEM AJUTA Consultanță juridică

Echipa Ascent Group înțelege în profunzime a provocările cu implicații juridice pe care le pot întâmpina clienții și îi ajută să se adapteze mediului de afaceri în continuă schimbare.

CITEȘTE MAI MULT
x

10 Novembre, 2020 - Arad, România

Arta de a lua decizii bune pe baza cifrelor...

Tiberiu Blaga

Human Resources Consultant

Reliana Groza

Legal Consultant

Florina Băbău

HR Manager Ascent Group

Alexandra Crăciunoiu

Assistant Manager

Virgil Aldea

Managing Partner Ascent Sibiu

Adina Almăjanu

Trainer & HR specialist

Daniela Cuha

Human Resources Specialist

Dorina Damean

Financial Consultant

Bianca Druc

Office Manager - București

Andreea Ilica

Financial Consultant

Vicențiu Bogdan

Human Resources Consultant

Adela Cristea

Managing Partner & Founder Ascent Group

Liliana Savin

Managing Partner - Regiunea Nord-Est

Renata Todoran

Financial Manager Ascent Group

Alina Isac

Financial Consultant

Sorin Herman

Human Resources Specialist

Lia Bejenaru

Senior Partner Ascent Group

Marcel Chișcan

Managing Partner Ascent Group